Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter










congresso 2011 PDF Stampa E-mail

 

 

 

 

 

Si è tenuto a Roma, il 22 e 23 Ottobre scorso, il Congresso della Associazione Italiana Agopuntura, che ha visto la partecipazione di un numeroso pubblico di medici e veterinari. Presenti i relatori delle principali organizzazioni scientifiche che rappresentano l'Agopuntura in Italia, tra gli altri: C. Di Stanislao (A.M.S.A), A. Finestrali (ANIAM), M. Gazzola (S. I. A. V.), C.M. Giovanardi (FISA), F. Menichelli (AIA), M. Mussat (ESA), P.L. Sacchelli (AMAP).

Il tema: "Agopuntura: la scientificità moderna di una medicina antica" è stato online casino ben sviscerato dalle 22 relazioni che si sono susseguite e, pur nella diversità dei loro approcci metodologici, i relatori si sono ritrovati tutti concordi su un punto comune: la necessità di un confronto continuo delle conoscenze tradizionali  con quelle che sono le acquisizioni scientifiche moderne. 

 

Tutti i partecipanti si sono dati poi appuntamento per il prossimo Congresso Nazionale del 20 e 21 ottobre a Roma, dove si festeggeranno anche i trentanni dell'Associazione Italiana di Agopuntura.

Leggi il programma                      

Se qualcosa va male con la nostra salute, pensiamo che ci sia una soluzione per i casi in un farmaco. Ci sono farmaci utili variante avvicinabile senza prescrizione medica. Di solito, gli uomini e le donne sono colpite da disturbi sessuali. Se siete preoccupati per la disfunzione erettile, probabilmente già a conoscenza "kamagra 100mg" e "Comprare kamagra 100mg". Cosa devi sapere su "kamagra oral jelly 100mg"? Se avete dei dubbi su "Comprare kamagra oral jelly 100mg", verificare con il fornitore di assistenza sanitaria prima di prendere la medicina. Inoltre, questo può includere l'alta pressione sanguigna, ansia, o di una perdita venosa. Un modo per migliorare la disfunzione sessuale è quello di fare diversi cambiamenti nello stile di vita di inattività, un altro è la medicina. Counseling può essere utile. Mai prendere più della dose prescritta di Kamagra. Se si congettura che si potrebbe avere preso una dose eccessiva di questo farmaco, andare al reparto incidente del locale ospedale il più presto possibile.