Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter










agopuntura e emicrania PDF Stampa E-mail

Soffri di emicrania?

L'Agopuntura può aiutarti.

 

L’emicrania, soltanto in Italia, colpisce tra i 6 e i 7 milioni di persone.
E, di queste, la maggioranza sono donne: cosa che fa del disturbo un problema principalmente femminile, dato che si verifica fino a quattro volte di più proprio tra le donne.

L’emicrania è un disturbo che può assumere connotati invalidanti: colpisce con dolore intenso una parte della testa e spesso si accompagna ad altri sintomi come nausea, vomito, fotofobia (avversione per la luce), fonofobia (avversione per il suono), vertigini, confusione mentale. Tutti sintomi correlati che possono peggiorare di molto la qualità della vita di chi ne soffre.
Secondo l’OMS, poi, l’emicrania è ai primi posti tra le cause di perdita di produttività lavorativa.
Si stima che nella sola Unione Europea ogni anno siano “perse” ben 190 milioni di giornate lavorative a causa del problema.

vedi articolo

Se qualcosa va male con la nostra salute, pensiamo che ci sia una soluzione per i casi in un farmaco. Ci sono farmaci utili variante avvicinabile senza prescrizione medica. Di solito, gli uomini e le donne sono colpite da disturbi sessuali. Se siete preoccupati per la disfunzione erettile, probabilmente già a conoscenza "kamagra 100mg" e "Comprare kamagra 100mg". Cosa devi sapere su "kamagra oral jelly 100mg"? Se avete dei dubbi su "Comprare kamagra oral jelly 100mg", verificare con il fornitore di assistenza sanitaria prima di prendere la medicina. Inoltre, questo può includere l'alta pressione sanguigna, ansia, o di una perdita venosa. Un modo per migliorare la disfunzione sessuale è quello di fare diversi cambiamenti nello stile di vita di inattività, un altro è la medicina. Counseling può essere utile. Mai prendere più della dose prescritta di Kamagra. Se si congettura che si potrebbe avere preso una dose eccessiva di questo farmaco, andare al reparto incidente del locale ospedale il più presto possibile.